PRESENTIAMOCI

La discussione ove ogni nuovo iscritto si presenta e dice due parole di se. Un gentilezza per sapere sempre con chi stiamo parlando.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A.N.P.S. Udine
     
    .

    User deleted


    Com'è consuetudine quando si entra in una stanza, si saluta e, alla presenza di persone che non conosciamo, ci presentiamo.
    Questo lo scopo di questa pagina. Prima di andare alla ricerca di elementi di nostro interesse salutiamo tutti, diamo due informazioni di noi, non molte, quelle essenziali per potervi dire, "piacere di trovarti qui".
     
    Top
    .
  2. Varadero60
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti.
    Sono Maurizio Vanin, vice presidente della nostra sezione e responsabile del nostro grande Gruppo Motociclisti A...Manete.
    Poi anche gestore di questo sito e cratore di questo forum. Quindi in futuro se avete consigli da dare, eccomi qui.
    Credo moltissimo in questo strumento.
    Per chi di voi ha lavorato con la nostra rete Intranet e con quel grande strumento chiamato DOPPIAVELA, sa che importanza aveva la sezione dedicata al forum ed all'incontro con amici e colleghi che la nostra professione ha sparso su tutto il territorio nazionale.
    Andando in quiescenza perdiamo questo accesso e quindi mi auguro che questa nostra idea venga presto ripresa da Roma dandoci la possibilità di incontarci anche fuori dagli Uffici. Un forum che davvero unisca tutti quelle persone che indossano o hanno indossato la nostra bella divisa.
    Ho parlato anche troppo. Ora aspetto voi
    :D toot
     
    Top
    .
  3. Pieffe Pieffe
     
    .

    User deleted


    Sono Paolo Machin, Ispettore del CFR in servizio e socio ANPS.....motociclista "A Manete"
    Nuovo a questi marchingegni informatici per cui spero che mi sopporterete con pazienza, specialmente tu Maurizio come fai ormai da quasi una ventina di anni!!!
    Per quanto riesco sono a disposizione di tutti per qualsiasi informazione che possa fornire riguardo alla nostra attività sia in servizio che in momenti più .... rilassanti!
     
    Top
    .
  4. Misso
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Maurizio Montanari (misso)....sono consigliere del gruppo AManete... E amo i Big Twin !!!
     
    Top
    .
  5. A.N.P.S. Udine
     
    .

    User deleted


    Ciao Paolo e benvenuto.
    Seguici e molto probabilmente avrò bisogno di te per questo forum. laughing1
     
    Top
    .
  6. Misso
     
    .

    User deleted


    Mandi Machin.....sai chi sono vero......ero all'amministrativa
    con Vanin e Graziani.....
     
    Top
    .
  7. A.N.P.S. Udine
     
    .

    User deleted


    Ciao Misso. A te il grande compito di addestrare l'anziano...... :D
     
    Top
    .
  8. Misso
     
    .

    User deleted


    Sig...sig.....impossibile!!!!
     
    Top
    .
  9. Pieffe Pieffe
     
    .

    User deleted


    Si certo, e' passato un pochino di tempo ma gli amici sono sempre presenti.....anche se a volte ci si perde di vista questo non è mai un problema!

    Sempre disposto a dare una mano....anche se quest'anno sulla manopola dell'acceleratore è stata un po' assente!
     
    Top
    .
  10. Geniere2
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, mi presento, ho fatto il militare nell'Arma delle Trasmissioni dell'Esercito Italiano, e sono iscritto come socio Ordinario nell'Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori d'Italia.
     
    Top
    .
  11. A.N.P.S. Udine
     
    .

    User deleted


    Ciao Grado.
    Speriamo di rivederti presto nel nostro forum.
    Ti invito però a presentarti nella apposita sezione "Attività della Sezione" nella discussione "Presentiamoci"
    A presto
     
    Top
    .
  12. Geniere2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A.N.P.S. Udine @ 9/3/2015, 14:30) 
    Ciao Grado.
    Speriamo di rivederti presto nel nostro forum.
    Ti invito però a presentarti nella apposita sezione "Attività della Sezione" nella discussione "Presentiamoci"
    A presto

    Ok Grazie
     
    Top
    .
  13. Pieffe Pieffe
     
    .

    User deleted


    Che dire.....vivacizziamo un pochino?
     
    Top
    .
12 replies since 6/2/2015, 17:43   68 views
  Share  
.